Sala polivalente attrezzata in modo audio e video per eventi e presentazioni. Sono stati installati la seguenti apparecchiature:

Video:
– schermo motorizzato Screenline bordato cm.300 di base
– videoproiettore ad alta luminosità e risoluzione “Panasonic” con ottica intercambiabile
– matrice e scaler Lenkeng, Video, VGA, HDMI e audio
– lettore blu ray Pioneer BDP
Audio:
– mixer Audac 
– 2 radiomicrofoni
– 1 amplificatore 2 canali Audac
– rack di contenimento apparecchiature e accessori “MD”

Visione di insieme a lavori ultimati. Così appare la sala dopo la ristrutturazione. Da parte nostra abbiamo dotato questo locale di impianto audio e video per presentazioni, riunioni ed eventi.
Lo schermo motorizzato Screenline 16:9 ha una base di cm. 300 ed è perfettamente visibile da ogni angolo della parte anteriore dell’ambiente. Il videoproiettore ad alta luminosità (5500 ansilumen) e risoluzione è un Panasonic con ottica intercambiabile per avere la giusta dimensione di immagine dalla distanza obbligata.  

In questa immagine è messo in primo piano il palco realizzato con pedane modulari omologate. Il supporto è, in questo caso, alto cm. 60 circa mentre il pianale è in playwood lavabile. Tutto il sistema è smontabile in meno di 15 minuti e riposizionabile nello stesso tempo e, se necessario, con atre configurazioni. La sua portata dichiarata dal produttore è di 600kg. per metro quadro. Com’è visibile sopra il palco è stato collocato il tavolo relatori con i microfoni necessari.