Scuola Grande S. Teodoro 
In conformità con gli scopi del suo statuto la Scuola ospita nella grande sala multimediale manifestazioni culturali, meeting e congressi e presentazioni di varia natura. La ns. azienda è stata selezionata per effettuare la progettazione con la fornitura ed installazione di tutte le apparecchiature audiovisive per permettere di le attività specificate. I ns. tecnici hanno provveduto all’installazione del sistema di videoproiezione, che da circa 30 metri, permette di realizzare un’immagine centrata nello schermo esistente di cm. 400 di base in 16:10 in full hd, ad altissima luminosità. 

Panoramica della Sala multimediale 300 posti di capienza. Dalla distanza di circa 30 metri il videoproiettore con l’ottica specifica telescopica è in grado di effettuare un’immagine di cm. 400 di base in un formato di 16:10 (compatibile 16:9 , 16:10 e 4:3). Schermo cm. 400 circa di base. Proiezione Panasonic con ottica per la videoproiezione da fondo sala.  Immagini nitide e ben visibili da tutte le posizioni. Tutto il sistema funziona attraverso una conversione su cavi cat6 con protocollo “HD Base T”. La regia posta a lato del palco comprende tutte le apparecchiature necessarie per  la messa in onda delle presentazioni in modo audio e video.

SX: vista della parte posteriore della sala con la posizione sospesa del videoproiettore PANASONIC con ottica telescopica che, come sopra indicato, deve effettuare la proiezione da circa 30mt. 

DX: altra inquadratura che mette in evidenza la distanza di proiezione durante i test di inquadratura e centratura dello schermo che deve essere precisa e perfettamente a fuoco.