Musical Fidelity M5 si amplificatore 2 ch.

Richiedi disponibilità aggiornata:

clienti@bensotech.it

Amplificatore integrato.

Potenza 2x150W su 8ohm. Layout circuitale SMD.

4 ingressi linea. Ingresso USB-B asincrono con risoluzione 24bit/96KHz.

Ingresso Phono MM. Uscita pre out fissa e variabile.

L’M5si si può tranquillamente definire un amplificatore high end. Con i suoi 150W per canale e un’erogazione di corrente senza fine, può pilotare qualsiasi diffusore facilmente. Internamente la sua configurazione è dual mono con sezione di preamplificazione separata. A livello tecnico è molto più vicino al modello M6si che al fratellino minore M3si.

Design e costruzione
L’M5si presenta delle caratteristiche di tutto rilievo soprattutto per quanto riguarda la bassa distorsione, l’altissimo rapporto segnale/rumore e una risposta in frequenza estremamente piatta.

È stato progettato con un occhio di riguardo alla versatilità degli ingressi, tra i quali troviamo anche l’USB di tipo ’B’ asincrono che accetta file fino a 24bit/96kHz.
La timbrica dell’M5si è dettagliata ma nello stesso tempo molto calda, questo perché beneficia degli studi di progetto sulla circuitazione che Musical Fidelity ha messo a punto per il suo integrato top Nu-Vista 800. Quando lo sentirete sicuramente capirete la relazione che c’è tra i due.
La capacità di ricreare un ampia immagine sonora, come la capacità di restituire bassi corposi e acuti cristallini, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno del nuovo amplificatore M5si sicuramente un best buy.

Caratteristiche tecniche

  • Potenza 150W x 2 su 8ohm
  • Prestazioni tecniche eccellenti
  • Stabile ad ogni condizione, pilota qualsiasi diffusore
  • 4 ingressi analogici RCA
  • 1 ingresso digitale USB tipo B (24Bit/96KHz)
  • 1 ingresso Phono MM
  • Trigger in/out 12V
  • Uscita preout fissa e variabile
  • Costruzione robusta
  • Telecomando
  • Dimensioni (lxaxp): 440x100x405mm
  • Peso: 14,6Kg

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.