Rotel A14MKII amplificatore stereo integrato Serie A

Richiedi disponibilità aggiornata:

clienti@bensotech.it

Richiedi disponibilità in stock nella finitura preferita e prezzo aggiornato: 0142 418955 – clienti@bensotech.it

Amplificatore integrato da 80+80W RMS su 8 ohm, stadio finale ad alta corrente, sezione di alimentazione con trasformatore toroidale, protezione elettronica dei diffusori. Bluetooth aptX e AAC. Supporto MQA e MQA Studio. Certificato Roon. 4 ingressi analogici, 1 ingresso phono MM, 2 ingressi USB (1 sul frontale), 1 ingresso PC-USB, 2 ingressi digitali coassiali e 2 ottici, uscita pre out. Convertitore D/A Texas Instruments a 32bit/384KHz. Presa cuffia. Display grafico LCD a 4 righe. Diffusori A, B, A+B. Doppio comando di trigger a 12V. Presa Ethernet. RS-232. Comandabile tramite Rotel App iOS/Android. Telecomando in dotazione.

L'amplificatore integrato A14MKII eroga 80 Watt per canale (8 ohm) di amplificazione di Classe AB dalle tue fonti preferite: analogiche, digitali, PC-USB con MQA, aptXTM wireless e Bluetooth AAC e preamplificatore Phono a magnete mobile. Grazie all’alimentatore, DAC e circuiti di amplificazione accuratamente ottimizzati, l’A14MKII assicura tantissime ore di eccezionale intrattenimento.

  • Potenza di uscita: 80W/150W su 8/4 ohm
  • Distorsione armonica totale: <0,018%
  • Risposta in frequenza: 10Hz-100kHz
  • Rapporto segnale/rumore: 103dB
  • Fattore di smorzamento: 220
  • Sensibilità linea: 230mV
  • Impedenza di ingresso linea: 24kohm
  • Sovraccarico ingresso linea: 4V
  • Livello uscite preamplificate: 1,2V
  • Formati ingressi elettrico/ottico: SPIDF LPCM fino a 24/192
  • Ingresso PC-USB: fino a 32/384, MQA
  • Dimensioni (L×A×P): 430x93x345mm
  • Alimentazione/assorbimento: 230VCA, max 280W
  • Peso: 8,9 kg

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.