Richiedi disponibilità aggiornata:

clienti@bensotech.it

Richiedi disponibilità nella finitura preferita e prezzo riservato:
Bowers & Wilkins | 702 Signature
Diffusori Main – Frontali Serie Signature, rifinite a mano, migliorate, perfette
Crossover dedicato con componenti selezionati e condensatori Mundorf realizzati su specifiche B&W. Targhetta identificativa Signature.
I diffusori della Serie Signature sono una eccellente combinazione tra un design senza compromessi e prestazioni supreme. Due i modelli, le 702 Signature al top della gamma nella Serie 700, e le più compatte 705 Signature, dotate di Tweeter-on-Top.
Le Signature sono il culmine di decenni nella progettazione degli altoparlanti. Incarnano tutto ciò che conosciamo qui, per la prima volta, applicato alla Serie 700.
  • Splendida finitura Datuk Gloss colore ebano, proveniente da approvvigionamenti sostenibili, e realizzata da un’azienda italiana specializzata nel settore del legno pregiato, per diffusori belli almeno quanto il loro suono. Ogni coppia di casse è un pezzo unico, non condividendo la stessa grana con le altre. Vengono date nove mani di finitura, comprendenti primer, fondo e lacca.
  • Messe a punto da esperti ingegneri per un dettaglio e una chiarezza eccezionali, grazie anche a progetti e componenti di crossover unici, tra cui condensatori custom Mundorf.
  • Entrambi i modelli si basano sull’eredità e sull’importanza del nome Signature per il marchio Bowers & Wilkins.

Bowers & Wilkins 702 e 705 Signature combinano un eccezionale livello di risoluzione e chiarezza con standard di finitura superlativi. Come pacchetto, ogni modello può competere con altoparlanti che costano molte migliaia di euro in più.

Disponibile in due finiture
Datuk Gloss – Pregiata impiallicciatura lucida colore ebano. Griglia del tweeter in finitura metallica argentata.
Midnight Blue Metallic – Pregiata finitura lucida che si inspira all’iconico diffusore Nautilus. Griglia del tweeter in finitura metallica lucida e anelli di contorno del tweeter e midrange in metallo lucido.

Altre caratteristiche
  • Tipo: 3 vie bass-reflex
  • Altoparlanti: 1 tweeter cupola in carbonio 2,5 cm, 1 midrange 15cm Continuum, 3 woofer 16,5 cm Aerofoil
  • Risposta in frequenza: -6dB da 28Hz a 33 kHz
  • Sensibilità: 90dB SPL
  • Distorsione armonica: <1% da 86 Hz a 28kHz
  • Impedenza nominale: 8ohm (minimo 3,1 ohm)
  • Amplificatore raccomandato: 30W-300W su 8 ohm
  • Dimensioni: 994x200x337mm
  • Peso: 29,5 kg

Ogni diffusore della Serie 700 Signature è dotato di una targhetta identificativa Signature per ulteriormente evidenziarne l'esclusività.
Entrambi i modelli sono dotati di griglie del tweeter e anello estetico di chiusura dei medi, in finitura metallica argentata.
Come per le precedenti generazioni delle Serie Signature, sia la 705, che la 702 Signature, impiegano dei crossover completamente ottimizzati, con componentistica accuratamente selezionata e di altissima qualità, per migliorare ulteriormente le loro prestazioni rispetto ai diffusori standard 705 S2 e 702 S2. Il nuovo progetto del crossover, migliora incredibilmente la trasparenza e la risoluzione del diffusore.
Presentata nel 2017, la Serie 700 di Bowers & Wilkins, già oggi offre un'eccezionale rapporto prezzo/prestazioni, grazie all'utilizzo a ricaduta, delle tecnologie impiegate per la prima volta nella Serie 800 Diamond top di gamma alta, come la costruzione solid boby del tweeter-on-top, il cono dei medi in Continuum e il woofer con profilo Aerofoil.

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.