Supporto da soffitto per TV BTMD SPLS1

289,00 

289,00 

Richiedi disponibilità aggiornata:

clienti@bensotech.it

Richiedere disponibilità aggiornata in stock: 0142 418955 oppure clienti@bensotech.com

Supporto universale da soffitto per plasma/LCD TV da 32″ a 65 “. Il supporto è telescopico e permette di distanziare il centro dello schermo TV da min 75 cm a max 150 cm dal soffitto. Il diametro del tubo verticale telescopico di sostegno permette i passaggio di tutti i cavi all’interno dello stesso. Il supporto può essere fissato al soffitto a mezzo di 4 tasselli a espansione (tipo Fischer: utilizzare il tipo adatto al supporto murale presente); tra il soffitto e la piastra di fissaggio interporre l’apposita contropiastra che a mezzo di “grani” permette la micro-regolazione della perpendicolarità del supporto oltre a poter essere utilizzata come dima di foratura.

 

Scheda tecnica:  BTMD SPLS1

Un carter in metallo nasconde le teste dei bulloni di fissaggio.

Un sofisticato meccanismo permette di variare da 0° a 20°,verso il basso, l'inclinazione del TV, senza dover usare alcun attrezzo meccanico, ma, ruotando un pomello posto alla base del supporto.

Il TV viene agganciato alla struttura verticale a mezzo del supporto adattatore universale (incluso) da adattare la retro del TV stesso. Una volta assemblato il tutto il TV può essere ruotato fino a 360 gradi. Utilizzando accessori (non inclusi) questo supporto può essere montato su tubo orizzontale o verticale di una truss in alluminio, a terra su ruote e, inoltre, permette anche di montare 2 plasma indipendenti l'uno dall'altro.

Il costo della spedizione NON è mai incluso nel prezzo del prodotto se non espressamente specificato.Solo in alcuni casi infatti per particolare promozione o sconto ulteriore concordato con il cliente,il trasporto può essere compreso.Per trasparenza e maggior tutela nei confronti del cliente, NON è possibile pagare il prodotto semplicemente effettuando l'ordine, senza conoscere le spese di spedizione.

il costo della consegna può variare infatti da località a località, es: Penisola, isola, alta montagna e altre condizioni particolari di trasporto.Il costo della spedizione inoltre può variare per consegne presso località quali: Isola di Lampedusa, Malta, S. Marino, Città del Vaticano, Isole di Venezia, paesi Comunità Europea ed extra Europa.Per mantenere più basso possibile il costo della spedizione, senza abbassarne il livello, questo è specifico e personalizzato per la singola consegna.In caso di acquisti di più unità dello stesso prodotto o di una somma di prodotti diversi, il costo del trasporto NON si moltiplica per il numero dei pezzi ma subisce solo un adeguamento in percentuale.

i termini di consegna, che dovranno in ogni caso risultare compatibili con l'sosservanza delle norme in tema di limiti di velocità e di tempi di guida e di riposo, sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali, durante il periodo di chiusura per ferie estive ed invernali previste dalla Categoria, nei giorni in cui è vietata la circolazione, per cause di forza maggiore e tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno.Il vettore fornisce i suoi termini di consegna indicativi.Eventuali impegni tassativi di consegna come: tempi, consegna al piano, consegna al piano di materiali pesanti o ingombranti devono essere specificati sull’ordine del prodotto e saranno quotati singolarmente in base alla richiesta espressa e alle condizioni praticabili di consegna.Eventuali provate inadempienze da parte del trasportatore potranno dare diritto al rimborso delle sole spese di trasporto della singola spedizione, con esclusione di qualsiasi voce di danno diretto ed indiretto.normali termini di consegna non potranno essere garantiti in presenza di merci che per pesi e/o dimensioninon rientrino negli standard convenuti.Per ordini con importo superiore a euro 300,00 si consiglia sempre di richiedere la spedizione assicurata (che prevede una lieve maggiorazione del costo del trasporto).La ditta Bensotech Srl pur avvalendosi dei migliori corrieri espressi a disposizione nel momento della spedizione NON si ritiene in nessun modo garante della consegna per problemi del trasportatore.